Vi ricordate quando si parlava di rete di distribuzione ed assistenza Cadillac in Italia? È in espansione: il Gruppo Cavauto annuncia l’allargamento della rete American Division con sei nuovi mandati.
Lo scorso anno il Gruppo monzese aveva puntato ad allargare la branca aziendale American Division, creando una rete di concessionari specializzati nelle commercializzazione dei veicoli appartenenti ad alcuni marchi americani che il Gruppo distribuisce in Italia o dei quali ha l’esclusiva come Shelby e GM.
Parliamo infatti dei brand Cadillac e Chevrolet con Camaro e Corvette, dato che il Gruppo Cavauto è l’unica società ad avere il mandato ufficiale di vendita dei modelli nuovi in Italia, e del marchio Shelby, di cui Cavauto è il distributore italiano.
I dealer aderenti ad American Division – Automotive Network, possono scegliere di commercializzare le tipologie di vetture che ritengono più consone al proprio target di clientela, beneficiando della varietà di assortimento stock del Gruppo Cavauto e della sua expertise in questa nicchia di mercato.
Dopo la precedente nomina dei primi quattro concessionari, ora la rete si amplia per andare a coprire un territorio più vasto arrivando a Torino o espandendosi al centro Italia e isole, con Roma, Firenze e Cagliari.
L’elenco completo con i brand commercializzati è disponibile sul sito