Cari amici il nostro podcast Storie a 4 Ruote è finalmente online (link Spotify qui). Ci stiamo lavorando da un po ed è finalmente arrivato il momento di pubblicarlo sulle principali applicazioni di streaming audio. Martedi 17 Gennaio troverete online i primi episodi ma presto ne seguiranno molti altri.
Ma che cos’è Storie a 4 Ruote? Per farla breve è un’avventura che ci vedrà impegnati a parlarvi di auto, moto, eventi sportivi e personaggi del Motorsport che forse abbiamo dimenticato troppo presto. In Storie a 4 Ruote spazieremo dalle supercar che non hanno mai visto la luce, a strane motociclette con un cuore da automobile. Quindi non fatevi trarre in inganno dal nome, si chiama 4 ruote ma alcune volte andremo per eccesso o per difetto.
Scherzi a parte, Storie a 4 Ruote è per noi un nuovo punto di partenza. La voglia di esservi vicini anche quando non potete osservare il video. È il nostro personalissimo modo di farvi compagnia quando sarete alla guida. Salvo qualche episodio molto particolare abbiamo deciso di rimanere all’interno dei classici 10-15 minuti. Così facendo avremo modo di trattare più argomenti e approfondire quelli che meritano delle attenzioni particolari.
Per i primi tempi abbiamo inoltre deciso di condividere gli episodi anche su Youtube sul nostro canale. In questo modo chi ancora deve prendere dimestichezza con Spotify e affini avrà il tempo di abituarsi e sentirsi a suo agio. Riassumendo avrete a disposizione dei piccoli documentari da ascoltare o osservare a seconda dei vostri gusti.
Per noi i podcast sono qualcosa di nuovo, ci siamo messi in gioco con poche competenze e speriamo che il risultato possa piacervi. Se così non fosse diteci la vostra, aiutateci, consigliateci. Il vostro contributo è fondamentale.
Quindi, cosa state aspettando? Siete pronti? Allacciate le cinture, scaldate i motori, SI PARTE.